Add English translation...Sorry for my poor English .

English Version

venerdì 23 marzo 2012

Abbinare colori abbigliamento.

Quante volte in preda al panico non sappiamo quali vestiti metterci come abbinarli con gli accessori,
ma soprattutto quali colori abbinare??
Ecco una miniguida trovata sul web all'indirizzo http://donna.tuttogratis.it/ che spiega le regole generali per farlo.


Come abbinare i colori dei vestiti: guida per non sbagliare

Abbinare i colori dei vestiti
Nella giungla dei colori è di vitale importanza l’arte, l’arte di saperli accostare e spesso solo una commessa non basta. Ci vuole gusto ma anche buon senso. Necessitiamo di un occhio critico e, se non lo possediamo, alle volte è meglio evitare di gettarsi in un nuovo abbinamento che tentare l’impossibile e rischiare di sembrare assolutamente out. Questa maglia si abbina con questo pantalone? Posso mettere dei bijoux eccessivi su un abito fantasioso? Ci sta bene il marrone con il nero? A questo e ad altro ancora cercheremo di dare delle risposte oggi. Quello che andrete a leggere sarà una piccola guida sull’abbinamento dei colori in ambito di abbigliamento e accessori. Se alla fine di ciò che andrete a leggere avrete ancora qualche dubbio o punti di vista da esprimere vi invito a lasciare un commento. In materia di abbinamenti non si chiede sempre un parere a un’amica?

Sembra un gioco da ragazzi ma non lo è, tutt’altro. Se vi guardate un po’ intorno noterete che la mattina le signore non indossano quasi mai abiti dai colori sgargianti, la maggior parte di loro sceglie il nero o il marrone con lievi varianti di poco conto. Quelle poche che indossano qualcosa di particolare azzeccando perfettamente ogni singolo abbinamento ci riescono per solo tre motivazione esistenti: non è la prima volta che indossano quell’abbinamento quindi è collaudato; lo studiano la sera prima con tutta calma; sono delle fashioniste a tutto tondo.
Abbinamento colori
Abbinamento di blu e nero
Partiamo proprio dalla base, i colori. Non le voglio nemmeno contare le varianti e le sfumature di colori esistenti sul pianeta. Sono molti, come già vi anticipavo, si tratta di una vera giungla.
Il bianco sta bene pressappoco su tutto però un po’ ingrassa quindi fate bene attenzione non tanto all’abbinamento ma a come vi sta il capo in questione che sia esso un pantalone stretto o una t shirt troppo aderente.
Il nero è considerato, come il bianco, un colore neutro ma non è propriamente vero. Cominciamo con la regola numero uno: il nero non è tutto uguale, ci sono diverse tipologie di nero che cambiano anche a seconda del tessuto, fate attenzione!
Nero e marrone non sono il massimo dell’abbinamento sebbene ci siano delle sfumature del marrone come il cuoio, il caramello e il cammello che sono stupefacenti con il nero e meno di classe se accostati al marrone base. Inoltre sfatiamo un altro mito: non è assolutamente vero che il nero e il blu stanno male se messi insieme. È una bugia colossale. Il blu elettrico e il nero sono fantastici insieme, il nero con il denim azzurro è sempre molto casual e per di più sono moltissime le case di moda che realizzano abiti abbinando proprio questi due colori. Sono tutti pazzi? Non credo proprio.
Il blu sta bene con quasi tutti i colori però attente sempre a non esagerare e non accordate mai diverse tonalità di blu a meno che di mezzo non ci sia un jeans. Sicuramente non è molto glam se lo abbinate con il marrone ma se volete essere delle vere pink lady mescolatelo con il rosa caprifoglio: effetto Barbie assicurato!
Il verde si merita un capitolo a parte ma è bene sapere che è un colore che non sta bene proprio a tutte. In più sfato la stessa regola imposta al blu con il nero, il verde si sposa benissimo con il nero e anche con il bianco, sta malissimo invece con un altro verde di differente tonalità.
Per i colori accesi estivi invece vi consiglio di esagerare, sì ragazze esagerate. Se vi piacciono giocate con loro, il giallo, il rosa, l’arancio. Mescolateli e siate glam e briose, sarete dei bon bon tutte da gustare. Evviva!
Abbinare colori e stampe fantasia
Come abbinare abiti con stampe fantasia
Ecco qui la storia si fa più complicata. Non c’è un regolamento preciso per le stampe fantasia sebbene è buona norma indossare un capo fantasia con un altro monocromatico che abbia un qualsivoglia senso con l’altro. Anzi, vi posso aiutare ancora di più. Quando decidete di indossare stampe fantasia guardate il look di Anne Hathaway all’anteprima del film d’animazione Rio. L’avete visto? Evitatelo!
Colori di moda
Colori di tendenza e abiti monocromatici
Qual è il colore di moda quest’anno? Se non per mera curiosità qual che sia il colore di tendenza dell’anno in corso a voi non interessa. Mi spiego meglio, se vi dicono che il rosso è il colore dell’anno ma a voi non sta bene, voi lo indossereste lo stesso? Spero vivissimamente di no.
Quindi vietato indossare un colore solo perché va di moda! Controllate bene come sta su di voi e poi ne possiamo riparlare.
Colori, colori ma quanti colori?
Abbinamento colori accesi: arancio, giallo, rosa, verde
Vi hanno sempre consigliato di non indossare mai più di due colori in una mise. Sbagliato! Questa regolina è una basica. In pratica si intende spiegare che se non siete perfettamente capaci ad abbinare più di due colori in una sola volta è il caso di non aggiungerne un altro perché rischierete di sembrare Arlecchino. Quindi se siete nel corso base cercate di indossare solo due colori per volta, se invece frequentate il corso avanzato aggiungete qualche particolare colorato in più, mi fido eh!
Abbinare borsa scarpe e cinta uguali
Abbinare le scarpe con la cinta e la borsa
Vale come sopra. Mi spiego meglio, non vi è mai capitato di vedere le nostre celebrity con scarpe di un colore e borsa di un altro? Se le scarpe sono rosse e la borsa è nera è un problema esistenziale? Volete lasciarvi complessare da questa piccola regola demodé? Spero proprio che userete un po’ di coscienza. Gli accessori possono tranquillamente essere di colori differenti purché essi siano in armonia con tutto l’outfit e se hanno dei richiami tra di loro che siano piccoli particolari o pendenti metallici meglio ancora!
Abbinare i colori del trucco a quello dei vestiti
Il trucco non va sempre abbinato ai vestiti
Mi auguro che di norma non amiate truccarvi con colori troppo eccessivi perché risultereste simili a delle maschere carnevalesche e questo non è un bene. Il trucco molto colorato e marcato è adatto per serate particolari non certo per la quotidianità. Ad ogni modo mettete sempre un filo di matita e un tocco di mascara, un gloss o un rossetto tutto con base di fondotinta. Così non sbaglierete mai.
Ah, per coloro le quali frulla per la testa che il rossetto debba essere abbinato alle scarpe o a qualsiasi altro capo o accessorio che avete indosso posso solo dire che mi sconvolgete! Siamo al discorso di prima del colore di tendenza dell’anno; indossereste mai un colore che vi sta male solo perché va di moda? Ergo, vi trucchereste mai con un colore di rossetto che vi sta malissimo? No, no e ancora NO! Preferite un gloss naturale, è la miglior soluzione.
Se comunque insistete con il voler abbinare il trucco ai vestiti, fatelo con buonsenso.

Ragazze abbinare i colori è molto importante. È vero, ognuna di noi deve essere a proprio agio con sé stessa, con i vestiti che indossa e gli accessori che sfoggia ma è pur vero che non è mai bello quando qualcuno (e più di uno) vi fissano perché avete fatto un’accozzaglia inguardabile.
Dovete solo usare un po’ di buon senso e di gusto. Se ancora non vi sentite pronte partite dall’abc: colori di base e solo una gamma cromatica con sfumature. A piccoli passi si forma una vera fashionista.
Fonte: http://donna.tuttogratis.it/

Phytoestrogens

I want to talk about something that I discovered a few years ago, during my extensive research on remedies for fat, and all I want to lose weight, unfortunately or fortunately I always had the problem of being very thin, randomly I imbattutta of these products for me then unknown.Phytoestrogens. Many plants contain substances similar to female hormones, even if their action is much weaker than the synthetic hormones, in some cases such as help in menopausal women, instead of hormone replacement therapy.I know it's a delicate issue and they are of vegetable origin, does not mean that it can have serious side effects too.Should always be the need to ask first a medical opinion.For example, you might be allergic to a particular type of plant and not know it.So what I propose in this post is purely for information and report my experience with this type of substances.If you are using hormone therapy I recommend not to use them absolutely as would occupy the hormone receptors and become useless the type of therapy that is being followed.So I said, during my research on remedies to gain weight, I discovered the 'existence of these plant substances.Intrigued by all this without losing a moment I went in herbalist's shop and I took the first little bottle.They were capsules fenugreek, plant known for its seeds which have a strong tonic effect.Let's say that was the first attempt and the results were obviously not the desired ones.The problem is that many plants will have the effect of estrogen but reports very low compared to the synthetic hormones of about 1000-10000 times less.So I had to hire a hay spades greek to arrive at a minimum,  in that period 4 months in which assumed it   I took 3kgs.I have not had discouraged and went forward in search ...Research at this point has shifted to phytoestrogens and I started to discover some really cool stuff.One of these was the "Saw Palmetto or Serenoa repens",  the natural equivalent of finasteride.The fruit of this plant is capable of inhibiting the effect of the dht 'androgen hormone that causes hair loss.So I started taking it and I must say that I have seen the results and , hair loss has almost stopped and my hair is back  especially in the central and the forward head area.At the same time I swelled my chest. I was also particularly pain on my right nipple  and erections decreased and libido slow down..All fantastic events for me...So I thought, if this anti-androgen like I had similar results ...I would have to put a plant that made  estrogen.The thing is born spontaneous .... I thought the myth of the beer that makes your breasts bigger.I immediately thought of the malt and hops ....Just hops was the success of my research.Here is some of the descriptions that can be found online:In the 50's were established early hormonal effects of hops that contains substances similar to estrogen. The proof is the fact that during the collection, women, irrespective of the cycle period, suffered the onset of menstruation. Estrogenic substances were present in small quantity in beer hopsizated which is indicated for the treatment of disorders and menstrual irregularities, menopausal disorders and to curb the male hypersexuality. The female flowers of hops are beneficial even in case of premature ejaculation and nocturnal emission plus contains Xanthohumol.The molecule, polyphenolic Xanthohumol is a family of prenylated flavonoids. Of the same family of flavonoids is part Resveratrol, a molecule contained in particular in red wine, of which have long been known properties antineoplastic.It's contained in the hops and also has anti-oxidant properties and the current state chemioprotective. The Xanthohumol knowledge seems to be able to act at different levels on the process of formation of a cancer.I started with taking the product I bought in herbal medicine.Unfortunately, the high costs especially when compared to a hormone treatment.For the capsules in herbal shop  spent over 50€ per month,for 2 packages of hops and a capsule of saw palmetto.On the net I discovered that many trav / crossdresser use hop pellets, those used to produce homebrew beer.







A quick tour etwoilà found on the net, and a pack of 100gr costs around € 3-5 so a month of treatment with a substantial money savings.I read about trav / cross it also assume that 7 gr. day, I take 3gr daily divided for breakfast lunch and dinner. I got amazing results, especially as regards the 'weight gain 11lbs in 3 months and regrowth of hair, as well  gain 4 cm around the breast.Obviously not all gold all that glitters.Some foreign friends say they have used for years in a row, and even to stay transictioned only whith hops.I can honestly say that among them is one that has more effects, but from here to say transictioned  only with pellets or any other type of plant is impossible.I personally have not come to use it for more than three months ,because gastritis that inevitably causes the hop at least for me.
I did 3 months of use and 2 months  break.

I want to say that.

 The hormone treatment is different than this and I repeat, "natural" is not without risks to health.

This product may be fine for those who want to look a little more feminine and it works quite concerning hair loss, "obviously if you're bald, do not expect miracles, but if you're starting to lose hair is an excellent remedy.

To make you see the difference here is some pictures of how I was before and after, click here.

If you have questions and comments of course write comments on post.

Fitoestrogeni

Volevo parlare di qualcosa che ho scoperto qualche anno fa, durante le mie estenuanti ricerche su rimedi per ingrassare, e si tutti vogliono dimagrire io purtroppo o per fortuna ho sempre avuto il problema di essere molto magra, casualmente mi sono imbattutta su questi prodotti per me allora sconosciuti.
Si tratta in pratica di ormoni vegetali,contenuti nelle piante piu disparate. Molte piante contengono sostanze simili agli ormoni femminili, anche se la loro azione risulta molto piu debole rispetto agli ormoni di sintesi, in alcuni casi aiutano come ad esempio nelle donne in menopausa al posto della terapia ormonale sostitutiva.
Lo so , è un argomento delicato ed il fatto che siano di provenienza vegetale, non esclude che si possano avere effetti collaterali anche seri.
Sarebbe sempre opportuno quanto indispensabile chiedere prima un parere medico.
Ad esempio si potrebbe essere allergici ad un determinato tipo di pianta e non saperlo.

Quindi quello che propongo in questo post è puramente a titolo informativo e riporta la mia esperienza con questo tipo di sostanze.

Se siete in trattamento ormonale mi raccomando non utilizzateli assolutamente in quanto andrebbero ad occupare i recettori ormonali e renderebbero praticamente inutile il tipo di terapia che si sta seguendo.

Quindi dicevo , durante le mie ricerche sui rimedi per prendere qualche chilo, ho scoperto l' esistenza di queste sostanze vegetali.
Incuriosita da tutto ciò senza perdere un attimo sono andata in erboristeria ed ho preso la prima boccettina.
Si trattava di capsule di fieno greco, pianta nota per i suoi semi che hanno un forte effetto ricostituente.
Diciamo che fu il primo tentativo ed i risultati ovviamente non furono quelli desiderati.

Il problema è che molte piante hanno si l effetto estrogenico ma in rapporti davvero bassi rispetto agli ormoni di sintesi di circa 1000-10000 volte in meno.
Quindi avrei dovuto assumere vagonate di fieno greco per arrivare ad un minimo, cmq in quel periodo,cioè i 4 mesi in cui lo assunto ho preso 3kg.
Ovviamente non mi sono fatta scoraggiare e sono andata avanti nella ricerca...
Ricerca che a questo punto si è spostata su i fitoestrogeni ed ho iniziato a scoprire cose davvero interessanti.

Una di queste è stato il "Saw Palmetto o Serenoa Repens", ovvero l' equivalente naturale della finasteride.

In pratica il frutto di questa pianta è capace di inibire l effetto del dht l' ormone androgeno che causa la caduta dei capelli.

Quindi ho iniziato ad assumerlo e devo dire che per me i risultati si sono visti eccome, la caduta dei capelli si è quasi arrestata e la mia chioma è tornata a rinfoltirsi soprattutto nella parte centrale e sul d' avanti.
Contemporaneamente mi si è gonfiato il petto tant è che a volte mi faceva anche male soprattutto il capezzolo destro e le erezioni sono diminuite insieme alla libido.
Devo dire per me tutti eventi fantastici...

Quindi ho pensato che se con questo simil antiandrogeno ho ottenuto risultati simili...
dovevo per forza inserire una pianta che facesse le veci degli estrogeni.

La cosa è nata spontanea....ho pensato al mito della birra che fa ingrossare il seno e quindi
ho subito pensato al malto ed al luppolo....

Proprio il luppolo fu il successo della mia ricerca.

Ecco parte delle descrizioni che si possono trovare in rete:
Negli anni ’50 furono accertati i primi effetti ormonali del luppolo che contiene sostanze simili agli estrogeni. Ne è prova il fatto che durante la raccolta, le donne, anche indipendentemente dal periodo del ciclo, subivano la comparsa delle mestruazioni. Le sostanze estrogeniche sarebbero presenti, in modesta quantità, nella birra luppolizzata che è indicata nel trattamento delle turbe e irregolarità mestruali, nei disturbi della menopausa e per tenere a freno l’ipersessualità maschile. Le infiorescenze femminili del luppolo hanno effetti benefici anche in caso di eiaculazione precoce e polluzione notturna oltretutto contiene lo Xantumolo.
Lo xantumolo è una molecola polifenolica della famiglia dei flavonoidi prenilati. Della stessa famiglia di flavonoidi fa parte il Resveratrolo, una molecola contenuta in particolare nel vino rosso, di cui sono da tempo conosciute le proprietà antineoplastiche.È contenuto nel luppolo ed ha anch'esso proprietà anti-ossidanti e chemioprotettive.lo xantumolo allo stato attuale delle conoscenze sembra in grado di agire a vari livelli sul processo di formazione di un tumore.

Ho iniziato con l assumere le capsule che compravo in erboristeria.
Purtroppo i costi sono altini soprattutto se paragonati ad una cura ormonale vera e propria dove con la prescrizione medica si hanno costi irrisori, in pratica solo il ticket.

Per le capsule in erboristeria si spendono mediamente 50€ mensili,
per 2 confezioni di luppolo in capsule ed una di saw palmetto.

In rete ho scoperto che molte trav/crossdresser usano i pellet di luppolo, in pratica quelli usati per prodursi la birra in casa.

Un rapido giro in rete etwoilà trovati, ed una confezione da 100gr costa intorno alle 3-5 € quindi un mese di trattamento con un risparmio notevole.

Ho letto di trav/cross. che ne assumono anche 7gr. al giorno, per quanto mi riguarda con 3gr divisi a colazione pranzo e cena, ovvero un pellet per pasto ho ottenuto risultati strabilianti, soprattutto per quanto riguarda l' aumento di peso 11kg in 3 mesi e ricrescita dei capelli, oltre che guadagnare 4 cm di giro seno.

Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica.
Alcune amiche straniere dicono di averlo usato anche per un anno di fila, e addirittura di stare transizionando solo con il luppolo.
Sinceramente posso dire che fra tutti è quello che ha piu effetti, ma da qui a dire di potere transizionare solo con i pellet o con qualsiasi altro tipo di pianta ce ne vuole vi assicuro.

Personalmente non sono arrivata ad usarlo per più di tre mesi a causa della gastrite che inevitabilmente il luppolo provoca almeno per me.


Quindi ho fatto 3 mesi di utilizzo e 2 di pausa.

Ci tengo a dire che la cura ormonale è altra cosa rispetto a questo e ribadisco, "naturale" non significa esente da rischi per la salute.

Questo tipo di prodotti possono andare bene per chi vuole apparire leggermente piu femminile e funziona abbastanza per quanto riguarda la caduta dei capelli," ovviamente se siete calvi, non aspettatevi miracoli, ma se state iniziando a perdere la chioma è un ottimo rimedio.

Per farvi vedere la differenza ecco alcune foto di come ero prima ed il dopo, click qui.

Se avete domande e commenti ovviamente non esitate a scrivere.